dom27apr10:00dom12:00PREVENIRE È POSSIBILE?a cura di Luca Bartolini10:00 - 12:00(GMT+02:00)
“A chi e a cosa serve fare esami clinici? Perché vengono eseguiti? Cosa rappresentano? Quali sono i limiti? Qual è il significato biologico dei dati?” Affronteremo l’argomento prevenzione, confrontando
“A chi e a cosa serve fare esami clinici? Perché vengono eseguiti? Cosa rappresentano? Quali sono i limiti? Qual è il significato biologico dei dati?”
Affronteremo l’argomento prevenzione, confrontando il metodo riduzionistico d’indagine sulle cause delle cosiddette “malattie”, alla base della medicina istituzionale e di quella alternativa, con il nuovo paradigma delle 5 Leggi Biologiche scoperte dal dottor Hamer.
Tale osservazione, ci permette di comprendere come ogni sintomo e/o “malattia” è l’effetto di risposte sensate dell’organismo, di fronte a situazioni percepite, a livello non conscio, come pericolose per la sopravvivenza.
Con le 5 Leggi Biologiche consideriamo che: dentro il “meccanismo corpo” c’è un essere senziente, che percepisce, si emoziona, pensa e si esprime attraverso il proprio corpo.
Luca Bartolini – T. Cranio Sacrale, Kinesiologo, Consulente e Docente 5 Leggi Biologiche, (Operatore olistico L.4/2013)