dom10mar21:30dom23:00Carlotta Vetori CV53 RUAHIN CONCERTO21:30 - 23:00(GMT+01:00)
Dopo anni passati insieme al suo flauto, Carlotta Vettori decide d’incidere il suo primo disco. La flautista, che è anche autrice dei brani, propone all’ascoltatore un viaggio, lungo come un
Dopo anni passati insieme al suo flauto, Carlotta Vettori decide d’incidere il suo primo disco. La flautista, che è anche autrice dei brani, propone all’ascoltatore un viaggio, lungo come un respiro, dove diversi stili musicali dialogano fra loro, creando così molteplici suggestioni e paesaggi sonori. Influenzata dai suoi studi classici e jazz, il suo lavoro cerca di fondere elementi compositivi ed elementi improvvisativi.
I musicisti, che accompagnano Vettori nel suo progetto, realizzano, grazie alla loro versatilità, l’idea di passare in modo disinvolto dal codificato al creativo, cercando di sviluppare al massimo l’ascolto reciproco appunto in un respiro comune.
Il progetto prevede l’utilizzo di geometrie variabile all’interno della formazione: ci saranno quindi momenti di flauto solo, duo, trio e quartetto.
flauti: Carlotta Vettori
chitarra: Nicolò Francesco Faraglia
contrabbasso: Silvia Bolognesi
batteria: Andrea Melani