ven03mar22:00ven23:30A Jazz Trip - FROM NEW YORK TO ROMECONCERTO22:00 - 23:30(GMT+01:00)
Un viaggio virtuale di classici standard dei più famosi autori americani, francesi e italiani da Gershwin a Bacharach, da Legrand a Trenet, da Tenco ad Endrigo, a Martino. Brani
Un viaggio virtuale di classici standard dei più famosi autori americani, francesi e italiani da Gershwin a Bacharach, da Legrand a Trenet, da Tenco ad Endrigo, a Martino. Brani eseguiti, in un connubio originale, da una band di musicisti che rappresentano generazioni diverse ma con in comune una straordinaria passione per musica.
La formazione è composta da:
Federico Frassi al pianoforte, musicista emergente nel circuito jazzistico italiano con all’attivo già varie pubblicazioni discografiche.
Alessio Bianchi alla tromba e flicorno, vanta collaborazioni con famosi jazzisti italiani e stranieri ed è un importante punto di riferimento del festival Barga Jazz.
Marco Benedetti al contrabbasso, anch’esso di formazione accademica ha, tra l’altro, suonato all’estero in più eventi jazzistici.
Fabrizio Doberti alla batteria, ha frequentato numerosi seminari di specializzazione ed attualmente suona nel quartetto di Federico Frassi.
Carlo Cappellini al canto, allievo dei maestri Stefania Scarinzi e Piero Frassi, ha partecipato a vari masterclass ed è apprezzato per la sua voce classica da crooner.
info@pomaliberatutti.it tel. 0572 1770011