La Fondazione Poma Liberatutti di Pescia si prepara ad accogliere un’esperienza teatrale unica nel suo
La Fondazione Poma Liberatutti di Pescia si prepara ad accogliere un’esperienza teatrale unica nel suo genere, “MEDITERRANEO”, un viaggio straordinario nel mondo antico, presentato dalla Compagnia Maria Cassi.
L’eclettica coppia, composta dall’attrice Maria Cassi e lo storico dell’arte Lorenzo Cipriani, condurrà il pubblico in un’avventura narrativa e surreale, accompagnata dai paesaggi sonori di Tommaso Allegri.
“Questo spettacolo è un itinerario di viaggio attraverso il Grande Mare, dove sono nate civiltà antiche e dove si conservano storie affascinanti, leggende intramontabili e miti del passato”, dichiara il “pedante professore” interpretato da Lorenzo Cipriani.
Maria Cassi, nel ruolo della bizzarra assistente, aggiunge: “Siamo entusiasti di condividere questa ricerca delle radici della civiltà mediterranea con il nostro pubblico, offrendo una prospettiva unica sulle domande che ancora ci accompagnano nel presente, anche attraverso il linguaggio comico”.
Lo spettacolo “MEDITERRANEO” è frutto della collaborazione tra la Fondazione Poma di Pescia e la Compagnia Maria Cassi, nato da un incontro destinato a unire le forze creative per portare sul palco un’esperienza coinvolgente e indimenticabile.
Unisciti a noi per un’immersione straordinaria nel mondo antico alla ricerca delle nostre origini con “MEDITERRANEO”.
INGRESSO RISERVATO AI TESSERATI